Insogna Corredi, sul mercato sin dal 1962, svolge la sua attività nel rispetto dei valori aziendali che riguardano il rapporto con il cliente, la professionalità, la qualità dei prodotti e l’innovazione costante

 

Orgogliosi di rappresentare la seconda generazione di questa attività nata dalla tenacia e determinazione.
La nostra storia inizia così: Michele Insogna, settimo di nove figli, seguendo la linea educativa dei genitori (Nicola Insogna, primo fotografo di Taranto e Concetta Bucci), alla tenera età di 9 anni, spinto dalla necessità e voglia di contribuire economicamente alla famiglia si reca, accompagnato da un compare di famiglia, da Don Vittorio Grimaldi, titolare di un negozio di biancheria per la casa sia al dettaglio che all’ingrosso, all’epoca sito in via Principe Amedeo, per “imparare un mestiere”.
Da qui, inizia la Sua carriera lavorativa, passando da addetto alle pulizie del negozio a primo commesso.
Nel 1962, Intraprende la strada di commerciante autonomo in qualità di commesso ambulante e successivamente il 6.11.1982 apre la sua prima attività in via Campania 131, in un locale di circa 70 mq. Con la sua capacità riesce a sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili ed è proprio lì che trasmette la Sua abilità a noi figli.
Dopo 22 anni di grandi sacrifici, lì’ 11.01.2004, viene inaugurato il primo Show Room di biancheria in Italia. Un negozio di 400 mq. Con nuovi metodi espositivi della merce, che, oltre a stimolare i sensi del cliente, lo invita a carpire direttamente la qualità dei prodotti.
Nasce così la INSOGNA CORREDI S.r.l.

Grazie Papà.

IMG_3254.jpg
IMG_3253.jpg
 
 
IMG_3255.jpg

Le grandi opere non si realizzano con la forza,
ma con la perseveranza.
”Non chi comincia, ma chi persevera”

- Amerigo Vespucci

IMG_3053 2.jpg